[FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Gio 12 Feb 2009 19:34:37 CET

dimenticavo..riguardo a ciò "Per favore nel caso di queste iniziative usate
anche la lista Education!" già ci riesco da poco a capire come fare questi
invii a questa mailinglist..figurarsi farlo nella lista Education! sono un
pò una chiavica sotto certi apsetti..ciaooooooooooo
----- Original Message -----
From: "Emanuele Zamprogno" <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info>
To: "Il Software Libero a Padova e dintorni" <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Sent: Thursday, February 12, 2009 7:25 PM
Subject: Re: [FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova

Carla Costa ha scritto:
> Oggi si è svolto dalle ore 9 alle ore 11 durante l'autogestione del Liceo
> Scientifico E. Fermi di Padova, la presentazione del cms Joomla!

Bhe a saperlo prima :(

Io oggi ero al fermi alle 11.30 per la presentazione della Distribuzione
Debian GNU/Linux e Ubuntu GNU/Linux nella aula d'informatica se l'info
passava prima si poteva fare uno stream di lavoro continuo.

Per favore nel caso di queste iniziative usate anche la lista Education!

Saluti a tutti!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.