[FSUG PD] [OT] recupero dati

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Gio 19 Feb 2009 14:01:01 CET

Ciao,

--------[cut]------------
> Grazie mille Andrea, non era materiale cosė importante.
> Sto recuperando dai backup un po' alla volta.
--------[cut]------------

Considera che il restoring non e' una disciplina poi cosi' inavvicinabile
ed arcana come si potrebbe pensare, il sottobosco FOSS fornisce ottimi strumenti per queste procedure e, ti garantisco per certo, che funzionano veramente bene.

P.S.
non ho pero' ancora avuto il piacere di recuperare un raid,
ma so che e' possibile, quindi non disperare :-)

deadlinx

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/