[FSUG PD] [OT-mercatino] Vendo Openmoko freerunner GTA02

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 2 Gen 2009 14:24:46 CET

Ciao a tutti!

Innanzi a tutto buon 2009!

E come buon inizio anno, non posso che mantenere valida la legge di
Zamprogno :D

Dato il poco tempo dedicabile a seguirlo e dopo essermi fatto un'idea
del progetto, ho deciso di vendere il mio openmoko freerunner.

Il pacchetto è il seguente:

* Un openmoko freerunner GTA02 per le specifiche complete ->

http://www.openmoko.com/product.html

a cui aggiungo:

* Openmoko Pouch
* Openmoko Headphones
* Ac adapter
* 512 MB microSD card
* usb/mini-usb cable
* Openmoko stylus

Il tutto arriva con la garanzia italiana fino ad agosto 2010.

Io parto da 230 euro trattabili.

per gli interessati contattatemi in privato su

emanuele.zamprogno a medicinaopen.info

Ariciaozz!
--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.