[FSUG PD] Video dell'Angolo Bambini - Linux Day 2008

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 17 Gen 2009 10:05:35 CET

2008/12/29 Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it>:
> Ho caricato on-line la versione definitiva del video sull'angolo bambini
> del Linux Day.

Molto bello!
Complimenti.
Ho fatto un link anche sul gruppo LD di Facebook.

> Durante il montaggio (eseguito in stato alterato di coscienza a causa
> delle ore piccole) mi sono venuti in mente alcuni spunti per Luca
> Menini:

Concordo. Per i bambini tutto parte dal gioco.

Sto organizzando un "festival delle liberta' digitali" per il 22, 23 e
24 maggio.

Sabato 23 maggio al pomeriggio, io l'ho pensato come "location" in
piazza dei Signori a Vicenza, ho intenzione di copiare la vostra
"autopsia del computer" per ragazzi.
Come FSUG siete disponibili a riproporre il vostro "angolo dei bambini"?

Mi farebbe molto piacere.
Ne possiamo parlare?
Possiamo anche vederci a Padova.

Ciao.