[FSUG PD] [OT] Mercatino - Vendo Linksys NSLU-2

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova luca.berton a fsugpadova.org
Mer 21 Gen 2009 21:11:55 CET

Il giorno Wed, 21 Jan 2009 20:32:15 +0100
Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha scritto:

> CIao a tutti,
>
> Vendo a chi può interessare il NSLU-2, una piccola NAS station di
> linksys riflashabile con una debian nativa o con diversi sistemi debian
> based:

Ciao!
Premetto che non mi interessa.
Devo dire che ci ho messo un pò a capire lo scopo di questa unità che
non dispone di disco a bordo ma praticamente mette in rete con SAMBA
fino a due hard disk USB oppure una penna USB ed un disco.
Troppo avanti! Il pinguino vince sempre
Un salutone

--
Luca Berton
Tesoriere - Free Software Users Group Padova