[FSUG PD] News

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 22 Gen 2009 14:18:09 CET

On Thu, Jan 22, 2009 at 01:09:41PM +0100, Marco, Nuova Radar Coop wrote:
> Entro il 2012 in Veneto verranno utilizzati soltanto formati
> aperti per garantirne l'accessibilità.

Questa la normativa :-)

http://www.consiglioveneto.it/crvportal/leggi/2008/08lr0019.html

E' significativo che la normativa utilizzi proprio l'espressione
"software libero", invece dell'anglofilo "open source", che forse e`
il piu` (ab)usato in certi ambienti, cosa che a mio parere denota
anche un certo approfondimento della materia...