[FSUG PD] R: angolo bambini del Linux Day... se butti un seme....

serena a griggio.com serena a griggio.com
Gio 22 Gen 2009 14:27:23 CET

Loro non hanno nulla... io ho un portatile, piuttosto vecchio..., ci ho messo su KUBUNTU (io... DA SOLA... ho preso il dischetto al Linux Day e ci ho provato :-) ), non so quanto possa servire, ma è a disposizione, ci potete fare quello che volete ....
Poi ovviamente c'è il mio computer di casa, anche quello è a loro disposizione.

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com
skype: serena a griggio.com