[FSUG PD] Fiera Elettronica Rovigo 21 e 22 febbraio, offerta spazi

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 22 Gen 2009 22:16:36 CET

2009/1/22 Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com>:
> Ciao,
>   come Faber ho la possibilità di avere spazi alla Fiera di Rovigo
> (elettronica e nerdate varie) il 21 e 22 Febbraio. Ho deciso (io, visto che
> mi smazzo solo io) che apriamo a tutti. Faccio da tramite e chiedo spazi per
> chi vuol venire. Se non basteranno ci stringeremo. Per adesso viene il
> Montellug mentre il Fsug Venezia è avvertito in queste ore insieme al gruppo
> linux di Piazzola e ILC. Se qualcuno vuole venire come porta-bandiera del
> Fsug è benvenuto. Potrete vendere gadget, diffondere l'Open e entrare
> [...]

Noi del LUG di Vicenza siamo in Fiera a Vicenza:
http://www.blunautilus.it/index.php/main/eventi.dettaglio/id/159/cols/2/data/2009-02-07
il 7 e l'8 febbraio.

Se qualcuno di voi vuol venire, siete ben accetti.

Per Rovigo, magari vediamo di organizzarci di venire con un paio di persone.

Ciao.
luca

--
Usiamo formati aperti: http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto