[FSUG PD] R: R: angolo bambini del Linux Day... se buttiun seme....

serena a griggio.com serena a griggio.com
Ven 23 Gen 2009 08:47:10 CET

Allora, prima di tutto grazie a tutti, ho letto tutte le vostre risposte e ne ho fatto tesoro.
Comincio a vedere un po' di luce.... più tardi, in pausa pranzo, mi rifaccio viva.

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com
skype: serena a griggio.com