[FSUG PD] R: R: R: angolo bambini del Linux Day... se buttiun seme....

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mar 27 Gen 2009 08:25:38 CET

Ciao, e grazie di nuovo a tutti.
Ho spiegato le cose a mio figlio, sabato si vedono e devono decidere se fare questa impresa oppure un'altra (mi pare di capire che ci sono due o tre proposte).
Se decidono per questa vi contatteranno (devono fare tutto da soli).
Spero che lo facciano, sono sicura che sarebbe una bella esperienza per loro.

Ci sentiamo.

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com