[FSUG PD] I: Fsug+ Cri

zorzisandro a gmail.com zorzisandro a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 14:51:02 CET

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

-----Original Message-----
From: zorzisandro a gmail.com

Date: Tue, 27 Jan 2009 13:46:28
To: luca menini<menini.luca a gmail.com>
Subject: R:  [FSUG PD] Fsug+ Cri

>>Anche tu tieni informati noi.
Come ILS stiamo cercando validi progetti da sponsorizzare/supportare
per diffondere sempre piu' gli ideali connessi al software libero.

Forse ci siamo.sto aspettando la risposta (peraltro uno degli sviluppatori si chiama luca memini...casualita' o omonimia?;-)).Ho trovato un software con licenza BSD che e' fatto apposta.Per chi voglia informarsi il link e' : www.cuore.org/code/registro-servizi

Sul cell il link non funziona,basta cmq cercare su internet registro servizi cuore e dovrebbe andare.
Fatemi sapere che ne pensate.
Buona giornata,

Sandro