[FSUG PD] R: Re: M'illumino di meno

zorzisandro a gmail.com zorzisandro a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 17:47:03 CET

>Intravedo il rischio di far passare tra le righe un messaggio del tipo:
"Oggi facciamo questi giochetti per il risparmio energetico, ma mica
sono soluzioni proponibili per davvero!..."

Questo e' un problema....mica da niente! Io proporrei di pubblicizzare m'illumino di meno con uno dei loro banner sul nostro sito e lascio alla coscienza dei soci FSUG di spegnere una lampadina alle 18 come segno di adesione.....che ne pensate?