[FSUG PD] richiesta di consigli per un palmare...

Antonio Iervolino antonioiervolino72ml a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 23:14:35 CEST

ciao a tutti

vorrei acquistare in e-bay un palmare (NON uno smartphone!) con
wifi-bluetooth-antenna gps (integrata), eliminare windows e installare linux

uso da poco linux (mandriva) nel pc, mi trovo molto bene ma sono alle
prime armi...

nel palmare vorrei avere i soliti word,excel di open-office, ma anche un
car-navigator (tipo tom-tom), un analogo di ozi-explorer (per
visualizzare mappe geo-referenziate) e un applicativo che gestisca voip
con i vari fornitori dei servizi

vi chiedo suggerimenti in merito a:
1) marca-modello di palmare (un hp?)
2) distro di linux