[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

AbsyntH absynth a oziosi.org
Mer 22 Lug 2009 10:14:53 CEST

io come molti altri partecipo alla lista da molti anni,piu o meno
attivamente a seconda del tempo libero,in tutti questi anni ho sempre
evitato di usare la lista per pubblicizzare la mia attivita',come l'ho
fatto io l'hanno fatto molte altre persone,daltra parte come si vede non
uso nessun riferimento alla mia persona,ne' alla mia societa' ma sono
iscritto con il mio nick "storico",perchè non ritengo giusto speculare
su questa lista,certo ho attivato negli anni contatti personali con
utenti della lista stessa e ancora di piu del chan irc relativo,contatti
che ogni tanto si trasformano in rapporti di lavoro,ma restano e sono
sempre restati contatti personali,creati nel tempo grazie alla stima e a
quella sorta di amicizia che si crea in rete tra persone affini.

Ritengo che l'uso fatto della lista per pubblicizzare un evento in un
negozio sia completamente fuori da ogni etica,sia nei confronti della
lista e che nei confronti di partecipanti alla tale,che,come me,hanno
un'attivita' e che per il rispetto del progetto di cui la lista fa parte
hanno sempre tenuto distaccato il proprio lavoro dal gruppo.

Dato che siamo tutte persone intelligenti vediamo di non far partire
inutili flame,l'evento sia per la locazione sia per il modo in cui è
stato proposto(pubblicita a spese dell'organizzatore)è palesemente a
scopo di lucro.