[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

AbsyntH absynth a oziosi.org
Mer 22 Lug 2009 12:31:58 CEST

Il mio appunto nasce dal fatto che io in prima persona non ho mai voluto
usare la lista o il fsug per dire "ehi guardate che ho un negozio,venite
che se volete vi do assistenza e vendita per pc con linux su"

poi dato che lo statuto non lo vieta evidentemente scemo io che mi son
fatto remore etiche,sara che ho un background diverso dove,quando si
facevano le cose con ecn,hackmeeting e derivati le si faceva sempre
distaccate da ogni attivita commerciale,resta il fatto che come ho detto
in chan,la cosa se parte come proposta del fsug rivolta indistintamente
a tutti i negozi è un conto,si organizza un evento in una giornata
dedicato solo al fs e si contattano tutti i negozi di padova,si fanno
conferenze in streaming tra tutti i negozi,si proietta video e musica
libera,si fa un banchetto aperitivi etc...e chi c'è c'è...cosi si,cosi
posso dire ok io ci sono si puo fare...ma deve partire dal fsug ed
essere rivolto indistintamente a tutte le attivita' commerciali,cosi
trova il mio appoggio sia come negozio sia come "attivista del fs"

è la comunita che deve promuovere l'iniziativa,non il singolo per suo
tornaconto...

poi questo esula dallo statuto e rientra in quello in cui IO come
individuo credo giusto...e come ben vedete va a discapito di quello che
IO come commerciante dovrei fare...ma vabhe' siamo stupidi idealisti ;)