[FSUG PD] Giano

AbsyntH absynth a oziosi.org
Ven 24 Lug 2009 10:38:55 CEST

Raffaella Traniello wrote:
> Ciao!
>
> Che ne pensate del progetto Giano della provincia di Padova?
> https://www.gianofamily.org/
> Io ho l'impressione che non rispetti la pluralità informatica.
> Voi che dite?
>
> Ciao!
> Raffa

piu che altro lo trovo una bella trovata pubblicitaria...ti installano
programmi di dubbia utilita' gratise e poi dato che è sponsorizzato da
nest2 che è una societa che per lavoro si occupa di sicurezza
informatica a) si fa pubblicita indiretta b) presumo riceva soldini dal
comune per questa cosa "gratuita"

senza contare che ormai quasi tutti i negozi piu o meno installano quei
programmi tanto mica ci costa niente...poi ovvio non è come avere un
kaspersky installato...ma l'utente lo scopre al primo sito porno che
visita ;)

p.s. il tutto non è e non vuole essere una critica alla nest2 come
societa ovviamente...che qua poi scatta il finimondo