[FSUG PD] nuovo ciclo serate a tema: quando?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Sab 25 Lug 2009 22:54:39 CEST

uhm perņ sbaturzio... in un tempo limitato, un noob spenderebbe tutto il suo
tempo in una ricerca "a caso"...
dove uno un po piu capace farebbe una analisi e poi cercherebbe in modo
preciso cosa gli possa servire...

quanto tempo ci vuole per organizzare bene questo "cattura la bandiera"?
bisogna avvisare la polizia postale?

Il giorno 25 luglio 2009 15.09, Sbaturzio Cantina <sbaturzio a satellite1.info