[FSUG PD] R: Nessuno di voi gioca?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 4 Giu 2009 17:35:26 CEST

Lorenzo Facondini ha scritto:
> beh credo che come elementi, la rete sarebbe composta in buona parte da
> notebook, quindi facilmente spostabili ed adattabili alla conformazione
> fisica della rete...secondo voi non si riuscirebbe a fare in sede?

No, il locale non è utilizzabile per fare LAN, primo perché non è "casa
nostra" ovvero siamo ospitati dalla CLAC e quindi non sarebbe "educato". ;-)

Inoltre per manifestazioni del genere credo sia più indicato un locale
AMPIO, la "cattedrale" sarebbe perfetta per poter organizzare bene sia
la parte dei giocatori che quella per il riposo. Un angolo bar poi
sarebbe perfetto.

Se trovassimo un capannone industriale e lo affittassimo per, diciamo
due o tre giorni... ]-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-