[FSUG PD] FESTA DI SABATO

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Ven 5 Giu 2009 20:59:40 CEST

GRAZIEEEEE
se riesco porto una torta dolce...vedo come sono messa....
a domani
----- Original Message -----
From: "alex" <alessandro.medici a unipd.it>
To: <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Sent: Friday, June 05, 2009 8:54 PM
Subject: Re: [FSUG PD] FESTA DI SABATO

Alle 20:16 di venerdì 5 giugno 2009, Carla Costa ha scritto:
> Io non so l'indrizzo però..dove è la cena?

a casa mia, in via scardeone 3 bis, cancello verde a barre campanello sulla
destra, nome Medici. E' a 59 metri dalla sede:

dai le spalle al macello e prendi a sinistra, attraversa la rotonda di via
gattamelata e sei in via scardeone, vai avanti 20 metri e trovi a sinistra
il cancello.

A domani!

Alex