[FSUG PD] amministratore di sistema....

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 08:21:23 CEST

Mi stavo ripassando la direttiva del garante della privacy
sull'amministratore del sistema...

Sempre di più mi rendo conto che sono folgorati:
1) gestione degli accessi sui singoli client: già qui mi viene male... poi
se mi tocca usare windows e il suo generatore di eventi...
2) ruoli dell'amministratore del sistema: nell'ambito pubblico mi vedo già
la scena:" ma voi mi avete detto che devo solo occuparmi di questo e quello,
il backup dell'anagrafe non è di mia competenza!"... e così via...

Apprezzo però il tentativo di mettere ordine e dare delle direttive in un
settore troppo spesso cenerentola

voi che ne dite?

ad