[FSUG PD] Creazione Video

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Ven 12 Giu 2009 12:55:10 CEST

Il giorno ven, 12/06/2009 alle 07.17 +0000, zorzisandro a gmail.com ha
scritto:

> Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la creazione di un
>  semplice video costituito da una traccia audio e delle immagini.
>  Purtroppo ho provato con insuccesso PiTiVi, Kino e stop
>  motion....cosi  chiedo se esistono altri programmi piu' "adatti" o se
>  l'insuccesso e' dovuto alla mia incapacita' ;-)!

Hai provato ad usare Impress di OpenOffice?
Crei una presentazione dove ogni immagine è lo sfondo di ogni slide,
aggiungi la musica e crei una presentazione.

--
Un ciao in DO maggiore
-=) Sbaturzio (=-