[FSUG PD] amministratore di sistema....

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Ven 12 Giu 2009 13:20:45 CEST

Il giorno ven, 12/06/2009 alle 13.09 +0200, Alberto Rubinelli - A2
Sistemi ha scritto:

>  Ma c'e' una dimensione minima dell'azienda  o sbaglio ? anche le
> microaziende ?

A quanto leggo in giro il provvedimento riguarda i "titolari di
trattamento di dati anche solo in parte gestiti elettronicamente", non
si parla di dati sensibili ma solamente di dati.

Di conseguenza ritengo la cosa riguardi tutte le aziende.

Adesso mi viene un dubbio: io che sono sysadmin come mi comporto con me
stesso? Mi nomino sysadmin di me stesso?

--
Un ciao in DO maggiore
-=) Sbaturzio (=-