[FSUG PD] amministratore di sistema....

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Gio 18 Giu 2009 14:38:05 CEST

> Se volete possiamo organizzare una "cena a tema" sull'argomento. ;-)

> mi aggrego, per me ne vale assolutamente la pena; non riesco a venire
venerdi' prossimo (19 giugno) e venerdi' 3 luglio

Io mi sono letto tutto il provvedimento del garante, solo che ,
nonostante sia chiaro fondamentalmente cosa si vuole ottenere, e'
scritto in alcuni punti in un modo cosi' assurdo che se legavo una penna
alla zampa del mio cane, sarebbe stato piu' chiaro :))

Sarebbe veramente utile saperne di piu', anche se temo che i problemi
non siano tanto per noi tecnici, per ottenere le cose, ma dal punto di
vista giuridico, per capire cosa fare e cosa no.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034