[FSUG PD] R: Re: Condividere database Java

valentinomarcante a tiscali.it valentinomarcante a tiscali.it
Mer 24 Giu 2009 15:41:25 CEST

Allora spiegami bene... cosa serve per condividere un database java? da
quel che so io serve sun java 6.... e poi? serve mysql?
sto dicendo qualche strafalcione?
Ma prova anche te a scaricare il programma cosė magari mi puoi
aiutare meglio sempre se puoi si intende?

Con Tutto Incluso chiami e navighi senza limiti a soli 14,95 euro al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 50 euro di traffico! L’offerta è valida solo se attivi entro il 25/06/09http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/