[FSUG PD] Organizzazione (era: Re: amministratore di sistema....)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 24 Giu 2009 16:14:07 CEST

Mi e` stato ricordato che per le cene o le pizzate sarebbe buona
educazione usare il wiki, nella sezione Eventi, cioe` si lancia
l'annuncio in mailing list e poi ci si iscrive sul wiki, oppure si
scrive all'organizzatore, giusto per non inondare la mailbox di 134
persone con "io ci sono" e "io no" -- ovviamente il primo colpevole
sono io che ho scritto che non sarei venuto... :-]

Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza!

Andrea