[FSUG PD] proposta progettino

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 12:33:13 CEST

in preda alla cena a base di canederli e peperonata e con una relazione di
lavoro da finire alle 23:00, ho avuto una idea geniale per un nuovo software
che, dopo ricerche di mercato, non mi risulta esista.

C'č qualche giovane programmatore (che sappia programmare in C, C++ e sappia
qualcosa di altri linguaggi) che ha voglia di sentire l'idea, e darmi un
giudizio sulla fattibilitā tecnica? Nel caso, se l'idea č valida, si
potrebbe pensare alla partecipazione alla startcup dell'anno prossimo e
magari crearci un business...

a presto!

ad