[FSUG PD] R: R: Aiuto per stampante

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 30 Giu 2009 09:51:08 CEST

serena a griggio.com ha scritto:
> lo so lo so avevate cercato di aiutarmi con la stampante, vi giuro che ci ho provato in tutti i modi.... non funziona, cioè sembra che tutto sia a posto, ma la stampante non reagisce. Poi mi sono arresa, se devo stampare al momento avvio in windows, ma non è il massimo.

Scusa sono pigro e non so se li avevi postati,

puoi mandare il modello ESATTO di stampante che stai usando?

Tipo Marca-Modello-connessione, e.g. HP 1055 su porta USB?

Cosi vediamo subito se è un modello un pò ribelle :D

Ciaoz!

PS

Adesso che abbiamo connetività in sede se vieni sabato risolviamo
sicuramente :)