[FSUG PD] Serate a tema, SI RICOMINCIA!

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Mar 3 Mar 2009 11:57:01 CET

max_xxv scrisse il 03/03/2009 11:11:

> La butto la, provare ad organizzare una serata su un gestionale
> opensource? Io sono interessato ( come utente ) ad openerp...

La cosa sarebbe anche interessante, magari facendo un attimo il punto
della situazione sullo sviluppo della versione italiana.
Da quando ho dovuto dedicarmi ad altri progetti non ho avuto modo di
seguire OpenERP ma l'ultima volta che ci ho dato una occhiata non
sembrava ancora molto utilizzabile.

Sarebbe magari pił interessante, e forse pił fattibile, fare una rapida
carrellata dei vari gestionali liberi attualmente disponibili.
Giusto per sollevare un po pił di interesse per un mondo, quello dei
gestionali liberi, che non sembra riuscire a "decollare" come molti
altri programmi.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-