[FSUG PD] Serate a tema, SI RICOMINCIA!

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Mar 3 Mar 2009 12:20:28 CET

Alessandro GARDICH scrisse il 03/03/2009 12:13:

> Sbaturzio, la prendo con una tua candidatura ?
> fai/fate una serata con questo argomento ?

Mmm.....no, mi dispiace.
Non ho pił seguito il progetto e come "ragioniere" sono una frana: non
saprei cosa rispondere a domande specifiche del mondo dei gestionali.

Posso contribuire invece sul lato sviluppo software: se un ragioniere
vuole provare un gestionale come OpenERP, Phasis, GAzie o altri per poi
fare una presentazione posso provare a metterlo in condizione di provare
il software.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-