[FSUG PD] [OT] VENDO NOKIA N800

metis metis a inventati.org
Mar 3 Mar 2009 16:10:09 CET

Ciao a tutti,
Vendo bellissimo Nokia N800 praticamente nuovo completo di scatola.
http://www.nokia.it/A4323696

Come molti di voi sapranno, il "gioiellino" ha come sistema operativo
Maemo (http://maemo.org/) per cui si possono installare tra i pił
svariati software, alcuni tra i quali:
maemo-mapper, Skype, Pidgin, Radio FM, OMWeather, MPlayer, Chat, Gizmo
(per video chiamate), lettore PDF, terminale X, client di posta e molto
altro.

L'N800 della Nokia ha una webcam integrata (a scomparsa), una scheda
wi-fi e Bluetooth tutti integrati gią nel dispositivo.

Posso anche includere una SD da 4Gb e una da 128 Mb Mini SD con adattatore.

Il prezzo e di 170€ chiunque sia interessato mi contatti con una mail in
privato.

Saluti

Links:
------