[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Sab 7 Mar 2009 16:27:37 CET

Uhm... due cose:

1) come faccio ad aggiornare la pagina? dove mi iscrivo?

2) se possibile, il mio intervento dopo pasqua: sarā necessariamente a volo
d'uccello data la complessitā dell'argomento. Se qualcuno vuole collegarsi
con qualche argomento (server radius per autenticazione, ssl, connessioni a
internet in wireless... ecc ecc) mi faccia sapere che cerchiamo di dare una
continuitā :D

Antonio Dalvit