[FSUG PD] il netbook per ARM

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 11:45:07 CET

2009/3/9 Yuri <yurj a alfa.it>:

> Ma se non l'hai nemmeno visto :D
>
> Nel senso, non c'è nemmeno una demo...

Ti dirò, arm mi affascina come tipo di architettura, almeno per quanto
riguarda il consumo, forse anche di più del Lemote con il MIPS, almeno
per quanto riguarda i consumi e il surriscaldamento. C'è da dire però
che c'è poca scelta nel panorama distro (praticamente solo debian o
poco più). Ad esempio dovrei rinunciare alla mia amata slackware, e lo
farei anche se ci fosse una reale evoluzione di processore, ma
attualmente giriamo sempre intorno ai soliti schemi.

In altre parole, mi piacerebbe metterci le mani, ma probabilmente non
lo comprerei.

--
Alexjan Carraturo