[FSUG PD] il netbook per ARM

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 13:35:45 CET

Il 9 marzo 2009 13.31, Alessandro GARDICH <gremlin a gremlin.it> ha scritto:
> Alexjan Carraturo wrote:
>>

> ti assicuro che e` matura, allo stato attuale non e`
> rilasciata/pubblicizzata come le sorelle piu` note solo perche` non e`
> ancora in vendita hardware adatto, infatti e` una Fedora 100% non una
> distro per sistemi embedded  ovvero per hardware ridotto.
>
> --

Dovrò assolutamente documentarmi di più allora in merito.... mi sono
fidato delle classiche voci di corridoio; l'ultima volta che ne ho
sentito parlare (in effetti molto tempo fa ora che ci penso) era
ancora un po experimental.

Grazie ancora.... mi sarà utile questa info nella mia missione di
divulgazione.... :)

--
Alexjan Carraturo