[FSUG PD] Linux a scuola (era: In missione a Ponte San Nicolò?)

Giuliana Finco giulien a tele2.it
Ven 13 Mar 2009 16:57:12 CET

Ciao Raffaella
grazie per il tuo gentilissimo invito. Mi piacerebbe proprio vedere
il vostro laboratorio, come funziona il dal boot, le animazioni, ecc.
Dimmi tu quando ti sarebbe possibile.
Intanto cordiali saluti
Giuliana Finco