[FSUG PD] HELP! La fiaba del sior Intento...

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mer 25 Mar 2009 07:26:31 CET

Ciao a tutti.
Ieri ho aperto Synaptic e ho fatto un aggiornamento.
Clicco su Ricarica le informazioni sui pacchetti: OK, Synaptic ricarica.
Perņ poi mi appare questo:

W: There is no public key available for the following key IDs:
4D270D06F42584E6

Dopo io posso tranquillamente marcare gli aggiornamenti, applicarli, ecc. come al solito, ma alla fine quando esco mi appare un messaggio che mi avverte che le modifiche non sono terminate e se esco le perdo.
 Perņ se non esco il programma non va avanti con le modifiche, ripete il suo ciclo, si ferma, sembra tutto finito, ma se esco..... di nuovo con 'ste modifiche che non sono terminate.
Alla fine esco e tanti saluti.
Se rientro... messaggio: guarda che ci sono 9 pacchetti difettosi, individuali con il filtro e poi riparali.
Ok, lo faccio. E infatti sulla barra riassuntiva in basso i pacchetti difettosi da 9 passano a 0.
Ma quando esco....."Le modifiche non sono terminate, se esci....."
E si riparte da capo, compresi i pacchetti difettosi quando rientri.
La fiaba del sior Intento.

Come ne esco?