[FSUG PD] [OT-mercatino]

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 25 Mar 2009 10:57:07 CET

Ciao a tutti:

Per chi fosse interessato ho in vendita:

A)Case ATX con dentro:

1)Scheda madre Gygabute ga-ma770ds3 per cpu AMD am2+ ed am3 quindi
tutti, i processori a listino di amd anche gli ultimissimi.

http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2722

2)Dissipatore CPU am2+ triton di asus con heatpipe in rame [anche se
penso che si compaibile anche coi socket A e 939 dei vecchi athlon e opteron

3)Scheda video sapphire  Ati Radeon X800XT perfettamente funzionante con
i driver opensource e fa circa circa 7000 fps con glxgears e una media
di 130 fps con il bench di compiz fusion

4)Alimentatore da 450w thermaltake con pfc attivo

5)Master DVD dual-layer pionner e floppy

Vendo il tutto a 120 euro!

B)Modulo ram So-dimm per notebook 667 ddr2 per notebook, marchiata
originale HP, da 1 GB

Vendo a 20 euro!

Per chi compra sia uno che l'altra sconto della casa.

Grazie per l'attenzione!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.