[FSUG PD] Gruppo di continuità

Bruno Giraldo brunogiraldo a alice.it
Mer 25 Mar 2009 23:08:08 CET

On mer, 2009-03-25 at 14:23 +0100, rousou wrote:

> l'ultimo era un 450W non ricordo la marca, nonostante la configurazione
> prescott+radeon hd 4850+2 hard disk+lettore e masterizzatore dvd abbastanza
> pesante non credo di superare i 450 (se questo intendi per
> sottodimensionamento)

se scalda potrebbe essere sottodimensioneto, io ho avuto problemi con la
polvere, scarsa circolazione di aria.

> il mio sopetto sono delle sovratensioni in linea per colpa del frigorifero

potresti provare con un filtro di rete anche se ho dei dubbi che serva.
il frigo e' a norme CE percio' non dovrebbe dare molti fastidi; io ho
due pc nella stessa linea del frigo e non ho fastidi.

prova a sommare le potenza assorbita dal pc e vedi se e' piu' o meno di
quello  che eroga l'alimentatore.
  saluti, Bruno