[FSUG PD] ultima chiamata : SheevaPlug

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Ven 27 Mar 2009 12:40:30 CET

Micky Del Favero wrote:

> mi sa che hai sbagliato qualcosa... altrimenti piuttosto che prenderne 3
> per $ 358,56 se ne prendono 2 + 1 per $ 230,18 + $ 119,52 = $ 349,70 :-)))

> Mi sfugge il motivo di fare ciņ.
>
> Ciao, Micky

ho controllato e` giusta la tabella
solo che

119.52 * 3  = 358.56
115.09 * 2 + 130.78 = 360.93

per 2 dollari conviene l'ordine da tre ...
questa anomalia comunqnue e` perche` per 1 e 2 pezzi le spese sono di 30
dolalri circa, per 3 pezzi saltano a 60 e poi scalano gradatamente ...

per fare l'ordine la pagina e` questa :
http://www.globalscaletechnologies.com/p-22-sheevaplug-dev-kit.aspx
in fondo alla pagina ...

farei piu` ordini piccoli sperando che non vengano intercettati in dogana e
quindi non paghino le tasse, scaglionati sperando che non tutti vengano
intercetatti per cui se ci fossero le spese di importazione le spalmerei tra
tutti ...

--
|           Alessandro Gardich : gremlin a gremlin.it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |