[FSUG PD] R: R: Aiuto per stampante

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Ven 27 Mar 2009 16:49:35 CET

In alternativa puoi usare il centro di controllo (lo trovi nel menu in basso
a sinistra), voce "periferiche" -> stampanti (o qualcosa di simile); devi
lavorare in modalita' amministratore, li' troverai le voci per aggiungere
una stampante (*no* classi di stampanti), e' abbastanza intuitivo.
Non preoccuparti per il demone, non e' una cosa mefistofelica come potrebbe
sembrare :-)

Franco