[FSUG PD] Lugconferece 09 (ConfSl)... invito a tutti i Lug/FSUG/Hacklab, fate girare

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Lun 4 Maggio 2009 08:23:14 CEST

bisognerebbe un po capire il tema...

non  mi dispiacerebbe parlare di software libero e startup innovative, ma
non so se sia in tema appunto...

magari mercoledì vediamo insieme ;)

ad