[FSUG PD] News

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 14:47:46 CEST

Il 5 maggio 2009 14.25, Antonio Dalvit <antonio.dalvit a email.it> ha scritto:
> Antonio Dalvit si candida alle elezioni di Camposampiero, anche lui
> promuoverą il software libero e cercherą di portare avanti la "lobby" degli
> attivisti per la libertą di software e informazione
>
> saluti
>
> Antonio Dalvit

Ciao,
  non sapevo che lsml del fsug fosse anche luogo di propaganda.
Questo, e chi mi conosce sa che dico la veritą, mi rende felice.
Anch'io sono un candidato a queste elezioni (PD e per i cuoriosi
ex-DS) e so che dietro un uomo c'č sempre un partito e sono curioso.
Chi c'č dietro a Bottoni e a Dalvit?
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes