[FSUG PD] Fw: News

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 15:31:53 CEST

Il 5 maggio 2009 15.22, Antonio Dalvit <antonio.dalvit a email.it> ha scritto:
> ehm..
>
> io dall'altra parte... In realtà, essendo il fsug apartitico e apolitico,
> l'avevo scritto per provocazione: l'importante comunque è che il software
> libero sia trasversale come pensiero e come filosofia!

AHAHAHAHAHA. Quindi boni tutti ma purchè con linux. Ste cose mi fanno
morire! Dimmi una cosa, ma se cerco su google ti trovo anche sulla ml
del wwf che dici "Più Panda per tutti!"? AHAHAHAHAHHAHAHA
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes