[FSUG PD] Fw: News

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 16:46:08 CEST

Il 5 maggio 2009 16.22, Antonio Dalvit <antonio.dalvit a email.it> ha scritto:
> Panda l'auto? :D no grazie, non ci sto nemmeno dentro;)
>
> a parte gli scherzi, si, è corretto: "boni tutti ma purchè con *open e free
> software*"

Sai una cosa? Non mi stupisce mica che sei "dell'altra parte".
Ricapitoliamo: non importa il partito importa il SO _dichiarato_. Ma
se uso windows con solo sw tratti da opncd? Vale lo stesso o mi fai
votare solo da metà famiglia? E se io uso linux ma il mio partito usa
server IIS? Mi vota solo la nonna? Siccome penso che questa sia una
lista di persone intelligenti  che, per quelli che conosco
personalmente,  stimo pienamente voglio regalarvi un link:
http://it.novopress.info/?p=10438 traetene voi le debite conclusioni.
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes