[FSUG PD] librerie non utilizzate?

Lorenzo Facondini jeeza0 a gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 20:47:48 CEST

ciao a tutti!
ultimamente mi è sorto un dubbio...ogni volta che installo qualcosa dal
package manager (un programma piuttosto che un gioco), oltre al gioco in sè
vengono anche scaricate delle librerie delle quali non ricordo assolutamente
il nome...poi però quando vado a cancellare il programma, il gestore di
pacchetti disinstalla solo il pacchetto del gioco, e non tutte le librerie
che ha installato insieme a lui...mi chiedevo se c'era un modo di liberarsi
delle librerie non utilizzate visto che nel mio eee 901 non è che ci sia
tutto questo spazio in root...il sistema operativo è eeebuntu 2 (basato su
ubuntu 8.10)...mi sapete aiutare?
grazie

Lorenzo