[FSUG PD] Ci sarete alla lugconf?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 15:15:45 CEST

Il 7 maggio 2009 15.11, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:

> Inserirlo dove? In un programma di interventi?
>
> Se non siamo inseriti prima nel programma non possiamo prendere la
> parola?

No. Non funziona così. Molto semplicemente stiamo cercando di fare la
lista dei gruppi presenti all'evento, anche per motivi organizzativi.

Se poi volete proporre qualche argomento anticipatamente c'è lo spazio
apposito per "argomenti" sul wiki.

Se sare presenti potrete prendere la parola come tutti gli altri nello
spazio aperto che c'è per la discussione, che, per inciso, è la
maggior parte del tempo.