[FSUG PD] cancellare le librerie inutili?

pugliamix pugliamix a pattininews.it
Gio 7 Maggio 2009 16:01:57 CEST

Non sono un espertone, ma credo che possa bastare aprire una finestra di
terminale dopo la disinstallazione e digitare

    sudo apt-get autoremove

inserendo poi la password di root.
Di solito quando faccio così elimina anche tutti i programmi non più
utilizzati.
Fai sapere come va a finire, ciao.
/
Francesco /