[FSUG PD] Ci sarete alla lugconf?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 7 Maggio 2009 17:24:51 CEST

> Allora, diciamo che la lugconf ha una organizzazione "separata" dalla
> ConfSL. Io mi occupo solo della lugconference quindi non ti saprei
> dire con precisione.

Si si Ale, mica me la prendo con te, diciamo che è stato uno sbotto mio
:), con grande piacere spero di partecipare alla lugconf.

> Buono a sapersi che ci sarai.

Buono a sapersi che CI saremo :D

CIaoz!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.