[FSUG PD] cancellare le librerie inutili?

Yuri yurj a alfa.it
Gio 7 Maggio 2009 19:08:01 CEST

Lorenzo Facondini ha scritto:
> ho fatto come mi hai detto e mi ha eliminato una cinquantina di
> librerie per un totale di circa 180 mega...ottimo!!
> grazie per l'aiuto...!!!

se vuoi una lista, puoi installare il programma deborphan e lanciarlo,
fornisce una lista di pacchetti installati che non vengono utilizzati:

macbook:~# deborphan
libhx509-3-heimdal
macbook:~# aptitude remove libhx509-3-heimdal