[FSUG PD] Joomla! serata a tema: a voi i miei ringraziamenti

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 7 Maggio 2009 23:34:52 CEST

On Thu, May 07, 2009 at 05:31:30PM +0200, Carla Costa wrote:
> Di solito sono gli auditori che mettono i commenti su quello che hanno
> sentito/appreso durante una serata...io mi permetto di fare l'incontrario:

Grazie a te Carla, a Francesco e a Giuliana per l'ampio escursus
sull'accessibilita`! :-)

> Parlando con gli organizzatori mi hanno proposto a settembre di cominciare
> un ciclo di pił ore per avere l'opportunitą di approffondire meglio Joomla!,
> le sue caratteristiche, le sue peculiaritą, i suoi limiti e
> sopratutto..farlo lentamente.....

Una mia personale richiesta, se pensi di poterti ripertere a
settembre: fare la presentazione su un sistema GNU! :-)

Va bene fare vedere come Joomla! sia facile da installare anche su
Uindous ma mi dispiacerebbe lasciare indietro chi volesse farlo su un
sistema operativo libero...

Ci vuoi provare? ;-) Per settembre c'e` tempo...

Grazie! :-)

Andrea