[FSUG PD] clonare directory

Guglielmo Saggiorato astyonax a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 16:49:46 CEST

ciao,

non ho controllato i parametri -uvbfrp, ma per risolvere il tuo problema,
non devi copiare B/ ma B/* .
Nel secondo modo copi i contenuti in B, nel primo la directory, per questo
trovavi A/B e non A/(contenuti di B) .

Spero sia utile.

ciao ciao!